Ecco Come il consumo Eccessivo di Alcol Può Portare ad aumento Di Peso

Ecco Come il consumo Eccessivo di Alcol Può Portare ad aumento Di Peso
Rate this post

Ecco Come il consumo Eccessivo di Alcol Può Portare ad aumento Di PesoIl rapporto tra peso corporeo e il consumo eccessivo di alcol è complessa, che coinvolge non solo la quantità e il tipo di alcol consumato, ma anche i modelli di consumo e di genere tra gli altri.

Ora la maggior parte di noi deve aver notato fenomeni comuni degli uomini sportivi che l’ampliamento del diaframma. Popolarmente chiamato pancia di birra è spesso causato da un cattivo stile di vita e il consumo di alcool abitudine.

Gli uomini in particolare, sono più propensi a immagazzinare il grasso nel loro intestino, ovviamente ci sono alcune abitudini di vita che contribuisce all’accumulo di peso in mezzo agli uomini.Gonfiato impresa di pancia è il segno dell’eccesso di grasso viscerale. Il grasso viscerale si trova appena sotto la pelle sull’addome, fianchi, cosce e braccia.

Ovviamente, il consumo di più calorie rispetto a bruciare causerà un aumento di peso, ma che cosa, in particolare, causa gli uomini a mettere su chili in un modo specifico? Beh, la risposta è giù per due cose, apparentemente, di genere e di età. Dopo circa 35 anni di età la maggior parte degli uomini metabolismo inizia a rallentare. Mentre gli uomini tendono a mettere il peso sul ventre, donne, depositi di grasso comunemente andare sul retro e sui fianchi.

Secondo uno studio pubblicato nel Giornale Americano di Medicina Preventiva, le persone che bevono pesantemente quando sono più giovani, hanno un più alto rischio di aumentare di peso in eccesso. Quando si parla di bere molto circa 8 bicchieri o più a settimana. Coloro che bevono questo tipo di importo, può facilmente diventare sovrappeso o obesi quando sono anziani.

Come il consumo eccessivo di alcol può portare ad aumento di peso

A ridotto contenuto di Grassi Brucia: Se sei sobrio,il tuo fegato vorresti lavorare sodo per metabolizzare e bruciando cellule di grasso che aiuta a mantenere o abbassare il vostro attuale peso. Tuttavia, quando è il tuo fegato deve cambiare marcia per metabolizzare l’alcol, invece. Questo crea ciò che i ricercatori chiamano “grasso sparing”, o un accumulo di acidi grassi come il fegato elabora le calorie in alcool prima, risparmiando il grasso da essere metabolizzato. L’eccesso di alcol trasforma in grasso nel fegato e può aumentare la quantità di grasso nel sangue.

Aumento del consumo Calorico: è una legge di natura: si aumenta di peso se non bruciare tutte le calorie che si consumano su base giornaliera. E una singola bottiglia o lattina di birra può contenere un sacco di calorie vuote. La media birra normale è quasi 155 calorie, mentre un bicchiere di vino ha circa 120 calorie. Tutte queste calorie sono apparentemente di facile consumo e può portare a un costante aumento di peso se non si pratica alcune strategie di gestione del peso, come mangiare sano e regolare esercizio.

Aumento dell’Appetito: Se ti ritrovi craving cibi dopo un paio di giri di birra bene che non è

Essere consapevoli di accompagnamenti

la vostra immaginazione. Birra e altre bevande alcoliche stimolare l’appetito. Spuntini e mangiare può causare aumento di peso che è indirettamente in relazione con la birra stessa. Inoltre, l’alcol nella birra può abbassare le inibizioni, causando a mangiare cibi che normalmente non mangiare o a causa di allontanarsi ulteriormente dalla vostra dieta che si può avere pianificato.

Consigli per prevenire l’aumento di peso mentre vi godete la vostra bevanda

Bere in modo lento e costante

Si può evitare di bere eccessivo di alcol sorseggiando lentamente il vostro drink e gustando i sapori. Più lentamente si bere qualsiasi bevanda alcolica, maggiore è il tempo di dare il vostro corpo a metabolizzare. Infatti, lento bere può anche aumentare il senso di sazietà.

Essere consapevoli di accompagnamenti

Oltre le calorie nel vostro drink, l’aggiunta di calorie provengono dal ‘spuntini’ che accompagnare il vostro drink. Anche il consumo eccessivo di alcol riduce la percezione della fame e porzioni. Così si finisce per mangiare di più. Una buona idea è di prendere il vostro drink con la vostra cena.

Bere acqua prima, durante e dopo

L’alcol è un diuretico, il che significa che ci porterà a diventare disidratati. Ma, se vogliamo bere acqua prima, durante e dopo aver bevuto birra o whisky possiamo mantenere il nostro corpo idratato. Ci impedirà di sensazione di sete e ci portano a bere lentamente.

Mangiare proteineMangiare proteine

Alto contenuto di proteine pasti in grado di stimolare il fegato e ritardare lo svuotamento gastrico, riducendo l’alcol entra nel flusso sanguigno al di sotto del 40 per cento. Questo significa che quando il consumo eccessivo di alcol, provare a mangiare un buon pasto con un sacco di proteine. È possibile ridurre il danno potenziale di alcol a metà. Indulgere in proteine prima o durante potabile può aiutare a frenare quanti bicchieri bevi in una sola seduta. La proteina è un nutriente macro-nutrienti, e ha un effetto termico del cibo (TEF) dal 20 al 30 per cento, il che significa che il 20 e il 30 per cento delle calorie di proteine sono utilizzati quando il corpo della lavorazione. Un pasto ricco di proteine prima di bere il controllo livelli di alcool nel sangue.La proteina è efficace nel ridurre il tasso di assorbimento e di aumentare il tasso di eliminazione dell’alcol.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here