Ecco Come Si Può Evitare l’aumento di Peso Dopo la Perdita di Peso

0
12

Ecco Come Si Può Evitare l'aumento di Peso Dopo la Perdita di PesoCosì hai perso peso dopo tanto sforzo, ma si inizia a guadagnare di nuovo, come si interrompere i vostri sforzi. E ‘ un pensiero spaventoso, in modo da controllare la consulenza di esperti di seguito per evitare l’aumento di peso dopo la perdita di peso.

Noi tutti vogliamo ottenere che il peso ottimale. Ma per arrivare a questo è un compito in salita come si invecchia. Quindi risultato finale è che si è bloccato con quei pochi chili che rifiutano di muoversi e di livello intorno alla vita che rimane, nonostante tutto. Come si invecchia il vostro tasso metabolico diminuisce, il che rallenta il vostro corpo capacità di bruciare più grasso in modo che si mette su peso.

Namita Jain, il Fitness e la Salute esperto dice, “una Volta che si preme il ‘ 30 e il metabolismo del corpo rallenta di circa il 5% ogni decennio, il che significa che a 35 a bruciare calorie in meno al giorno rispetto a quando si è fatto il 25. In fatto di grasso corporeo aumenta, in media, da 1 a 2 chili per ogni decennio e il tessuto muscolare diminuisce. Entrambi questi fattori si traducono in aumento di peso come si invecchia, che è difficile da perdere”

Anche i geni hanno un ruolo da giocare

Genetica decide anche i nostri tipi di corpo, e anche la nostra predisposizione alla distribuzione del grasso dove abbiamo peso in certi luoghi. Sapete, si tratta di geni, quando nonostante i vostri sforzi migliori, armi può non guardare più tonica come il tuo amico.

La ricerca mostra che, se si è geneticamente predisposti per l’aumento di peso, è circa il 70 per cento di probabilità che si sarà più pesante del normale. Questo è perché i geni possono avere un effetto sulla fame di soppressione dell’ormone leptina. Così il ‘grasso’ geni rendono difficile controllare la vostra fame e voglie. Se questo è il caso con voi, si potrebbe avere a in sforzo ulteriore per evitare l’aumento di peso dopo la perdita di peso.

10 modi per evitare l’aumento di peso dopo la perdita di peso

“Anche dopo un programma di perdita di peso, continuare l’apprendimento cui è maturata dopo il programma di perdita di peso. Come aggiungere un insalata nella dieta, prendere i pasti piccoli e frequenti, bere abbastanza acqua, essere attivi in tutto, prendere una quantità adeguata di proteine e di evitare troppo cheat pasti e fritti elementi. Prendere multivitaminico integratori dopo ogni 4 a 6 mesi il gap e fare periodici esami di laboratorio”, spiega l’esperto di nutrizione, Dr Shunmukh Priya, la Ricerca Scientifica Ufficiale, Truweight. Come lei, la maggior parte degli esperti di salute dicono che bisogna continuare un costante piano di gestione del peso, per evitare l’aumento di peso dopo la perdita di peso.

Basta seguire queste regole:

Regola #1: non perdetevi la colazione

Sappiamo tutti che la colazione è il pasto più importante della giornata. Quindi, assicurarsi che si mangia sano, nel primo pasto della giornata, concentrandosi proteine, cereali, e un po ‘ di grasso. Aggiungere un po di avena o di quinoa per la vostra dieta che sono ad alto contenuto di fibre e proteine. Mantiene più piena più a lungo. Se si salta la colazione, poi si finisce per mangiare più pesanti durante il pranzo e la cena. Si sono anche colpito con voglie.

Regola #2: Evitare pasti abbondantiRegola #2: Evitare pasti abbondanti

Invece di avere un grande pranzo o la cena, è meglio avere diversi piccoli pasti al giorno. Quando si mangia cinque o sei piccoli pasti sani, il vostro corpo utilizza più calorie per abbattere il cibo, che innalza il metabolismo. Questo aiuta anche a perdere peso meglio.

Regola #3: non mangiare dopo le 8 di sera

se si mangia tardi quindi diventa difficile per il vostro corpo per digerire. Inoltre, si alza la temperatura corporea, i livelli di zucchero nel sangue e di insulina. Tutti questi rendere più difficile perdere peso. Infatti mangiando in ritardo regolarmente può portare a grasso della pancia, spettacoli di ricerca. Mangiare almeno tre ore prima di andare a letto e cercare di finire la cena da 8 pm.

Regola #4: non tagliare il grasso

Il grasso è importante per mantenere le articolazioni, ben lubrificato, e la pelle e muscoli sani. Cambia semplicemente più leggero, più sano oli che sono facili per il corpo di assorbire e rompersi.

Regola #5: non eliminare, mangiare moderato

Va bene per godere di ogni gruppo di alimenti che ti piace. Basta assicurarsi che non più di indulgere. Mangiare abbastanza per soddisfare il vostro bisogno. Mangiare lentamente per permettere al vostro corpo il tempo di assorbire tutto ciò che modo vi sentirete pieno con meno.

Regola #6: Creare un deficit di calorie

Mangiare un po ‘ meno del necessario. Mangiare fino a solo circa si sente pieno. Non roba da soli. Riempire voi stessi con un po ‘ di acqua o succo di frutta o zuppa prima di iniziare il vostro pasto. In questo modo si mangerà meno ancora pieno più velocemente senza danneggiare il vostro corpo.

Regola #7: Snack sano e aggiungere il tè verde

Per un pugno di muesli o un mix di frutta secca è un ottimo spuntino opzione che consente di essere a piena lunghezza. Passare al verde del tè ha dimostrato di migliorare il metabolismo e aiuta a mantenere il peso corporeo. Ti svegli durante i pomeriggi pigri quando i livelli di zucchero tendono a cadere.

Regola #8: Ottenere sufficiente riposo e di notte

Dormire meno di 6 ore al giorno può portare a grasso della pancia e lo stress. Garantire il sonno in un tempo decente ogni notte. Il momento migliore per colpire il pulsante snooze è da 11 pm. Il vostro corpo ottiene il miglior sonno in questo momento e sono in grado di alzarsi presto fresca. Esso regola anche il metabolismo del corpo.

Regola #9 Esercizio quotidiano

Anche 20 minuti di media intensità gli allenamenti giornalieri, migliora il metabolismo e aiuta a mantenere il vostro corpo tonica. Regolare esercizio fisico rende più snella e in forma, e ti senti più energico bruciare più calorie. Si può anche rompere il vostro esercizio in 3 brevi raffiche di 10 minuti di media ed alta intensità si muove.

Regola #10: Allungare il tuo corpo ogni volta che è possibileRegola #10: Allungare il tuo corpo ogni volta che è possibile

Lo Stretching è come mettere a punto il corpo. Spendere cinque minuti una volta ogni tanto per fare alcuni esercizi di stretching come si allunga i muscoli, migliora la flessibilità generale. Rende più agile e migliora la postura del corpo che è spesso viziata dalla nostra costante dinoccolato o seduti. Allungamento di Yoga posture di lavoro migliori.

Sapere di più su come si può evitare l’aumento di peso dopo la perdita di peso, la connessione con Truweight Nutrizionista per la gestione del peso consultazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here