Ecco Perché PCOS Può Portare ad aumento Di Peso

0
27

Ecco Perché PCOS Può Portare ad aumento Di PesoLa Sindrome dell’Ovaio policistico , o comunemente chiamata sindrome dell’ovaio policistico, è diventato un comune problema di salute tra le donne. Secondo gli esperti di salute, sindrome dell’ovaio policistico è una delle ragioni principali dell’infertilità in donne Indiane. Quasi uno in ogni cinque donne è affetto da sindrome dell’ovaio policistico, che porta ad un eccesso di aumento di peso quando non è gestito correttamente.

Come lo stile di vita di stress e problemi di aumento per le donne, sindrome dell’ovaio policistico sta diventando un problema molto comune per molti. Mentre PCOS può verificarsi a qualsiasi età, ma è durante la pubertà, fase in cui le ragazze sono più sensibili a sviluppare questo problema. Il problema si manifesta nel momento in cui una donna raggiunge la sua tarda adolescenza o 20 anni.

Allora, perché non si ottiene sindrome dell’ovaio policistico? Quando alti livelli di androgeni o ormoni maschili nel corpo, previene le ovaie di rilasciare le uova durante il ciclo mestruale. Si ottiene cisti come la crescita nelle ovaie.

Sai di avere la PCOS se si soffre di problemi come i periodi irregolari, eccesso di acne, irsutismo o eccessiva dei capelli del corpo, l’obesità, irregolare di zucchero nel sangue, e infertilità.

Il sintomo principale della sindrome dell’ovaio policistico è un ciclo mestruale irregolare . Significa che il ciclo mestruale che si verifica troppo spesso, assenti periodi, soffre eccessivamente pesanti sanguinamento durante il periodo e molto dolorosi crampi. Esso porta alla sterilità, a causa di periodi irregolari e cisti nell’ovaio.

Un altro segno di sindrome dell’ovaio policistico è la pelle grassa. Si può anche sperimentare l’acne e brufoli anche dopo l’adolescenza, e questo l’acne di solito non rispondono ad alcun trattamento.

PCOS può portare a eccessiva dei capelli del corpo. Innescato da un aumento dell’ormone maschile, irsutismo è un segno comune. Essa colpisce oltre il 70 per cento delle donne. Si ottiene l’eccessiva crescita di peli sul viso, addome, petto o coscia area.

Perché PCOS causare aumento di peso

PCOS può portare ad aumento di peso e l’obesità può portare alla sindrome dell’ovaio policistico. Periodi irregolari, insieme con la resistenza all’insulina può portare ad accumulo di glucosio nel sangue, che può causare un aumento di peso. Dal momento che è causato da un eccesso di ormoni maschili, in modo che le donne tendono a mettere su peso intorno alla pancia. Anche se si sono obesi, ci sono alte probabilità che si otterrà il problema.

Elevati livelli di insulina aumentano la produzione di ormoni maschili chiamati androgeni . Alti livelli di androgeni portare a sintomi come corpo la crescita dei capelli, acne, periodi irregolari e aumento di peso. Perché l’aumento di peso è innescato da ormoni maschili, di solito l’addome. Che è dove gli uomini tendono a portare il peso. Così, invece di avere una forma di pera, le donne con PCOS hanno più di una forma a mela.

Il grasso addominale è il più pericoloso tipo di grasso . Ecco perché è associato con un aumentato rischio di malattie cardiache e altre condizioni di salute.

Ecco come si può fare con l’aumento di peso causato da PCOS

Il mantenimento di un peso corporeo sano è molto importante per le donne che soffrono di PCOS. Qui abbiamo dato alcuni consigli di base per perdere peso che finalmente vi aiuterà nel trattamento dei sintomi della PCOS.

1. Camminare tutti i giorni1. Camminare tutti i giorni

Stile di vita sedentario è uno dei principali motivi per l’obesità nel mondo di oggi. Un qualche tipo di attività fisica è molto importante per mantenere un sano stile di vita. Se non hai tempo di andare in palestra, poi a piedi tutti i giorni per un migliore stile di vita. Un 30 – a 45 minuti di camminata veloce può aiutare a ridurre il peso.

2. Evitare di mangiare dopo le 8 di sera

Provare a mangiare prima delle 8 pm o mantenere una distanza di almeno tre ore tra la cena e il sonno. Questo vi aiuterà a digerire il cibo correttamente e non causare aumento di peso.

3. Eliminare gli alimenti trasformati

Si è giustamente detto che per mantenere il giusto peso corporeo, è necessario concentrarsi su entrambi la dieta e l’esercizio (con un rapporto 70:30). Mangiare a destra e l’eliminazione di elaborati e cibi spazzatura lavorerà a tuo favore.

4. Mangiare lentamente

Masticare il cibo lentamente, come il mangiare veloce può farti mangiare di più. Inoltre, quando hai l ‘ 80%, smettere di mangiare il vostro cibo. Non abbuffarsi come sarà difficile per il vostro corpo a bruciare calorie in eccesso.

5. Sgranocchiare snack sani

Sgranocchiare snack sani, come frutta, noci miste o con lo yogurt greco. Optare per cibi sani, invece di mangiare spuntini sani.

6. Consultare un medico6. Consultare un medico

Se la riduzione di peso non aiuta nel trattamento di segni e sintomi di PCOS, quindi è necessario consultare un ginecologo. È importante trattare in quanto può portare a più gravi problemi di salute.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here