Perché Di Una Dieta Vegana È Sano Per Voi

0
14

Perché Di Una Dieta Vegana È Sano Per VoiUna Dieta Vegana è composto di solo cibi a base vegetale, come frutta, verdura, cereali e noci ed esclude tutti i prodotti di origine animale, compresi latte, miele, gelatina e uova. I vegani sono coloro che rigorosamente seguire questa dieta.

Il veganismo è quasi un modo di vita per chi segue una dieta vegana. Essi sono diversi da vegetariani. Mentre i vegetariani dire di no a carne, pesce e pollame, ma non mangiare prodotti lattiero-caseari; i vegani strettamente limitano il consumo di tutto ciò che è derivato da animali.

Che cosa rende un menù vegano

Troverete la posizione dominante di frutta e verdura fresca in un menù vegano. Per la prima colazione, una dieta vegana può contenere frutta, noci, farina d’avena, latte di cocco, cereali fortificati e semi come chia o semi di lino. Un tipico pranzo vegan può comprendere di soia, di riso, fagioli, legumi e insalata di verdure. Per la cena, un vegano può optare per i cereali, tofu, fagioli, broccoli, cavoli o spinaci zuppa. Per tutta la giornata, un vegano può prepari le verdure, germogli, frutta e noci.

Se hai intenzione di essere vegani, si dovrebbe certamente richiedono un’attenta pianificazione della vostra dieta l’assunzione in modo che si può consumare equilibrata dieta vegana, compresi tutti i nutrienti nella giusta quantità. Alcuni specifici cambiamenti nella vostra dieta può essere:

Consumare almeno cinque porzioni di frutta e verdura al giorno.

Commutazione di alcuni prodotti lattiero-caseari alternative come la soia non zuccherato o pisello proteico del latte.

L’aggiunta di più cereali integrali nella vostra dieta.

Il consumo di liquidi.

L’adempimento del vostro fabbisogno proteico di fagioli, legumi e altri vegetali a base di fonti di proteine.

Dicendo ” No ” per alimenti raffinati e trasformati.

La scelta di oli insaturi e si diffonde.

7 incredibili Benefici di una Dieta Vegana

Anche se una dieta restrittiva, Dieta Vegana offre una serie di benefici per la salute con la prevenzione di alcune gravi malattie.

1. La perdita di peso

Una dieta Vegana è considerato più efficace per la perdita di peso rispetto ad altri regimi dietetici. Avendo un impianto a base di dieta, consumare una maggiore quantità di fibra alimentare, che permette di rimanere più piena più a lungo, riducendo vostre voglie in grande misura. Inoltre, seguendo una dieta vegana, limitare se stessi da alto contenuto di grassi, carni e pieno di grassi prodotti lattiero-caseari che contengono più calorie.

2. Il miglioramento della salute cardiovascolare2. Il miglioramento della salute cardiovascolare

Dieta vegana promuove un cuore sano come è possibile ridurre il consumo di grassi saturi da taglio su latticini e salumi. La riduzione di grassi saturi automaticamente migliora la vostra salute cardiovascolare. Anche aumento dell’apporto di fibre come parte della dieta vegana riduce il rischio di infarto.

3. La protezione contro il cancro

Gli studi dimostrano che una dieta vegana può proteggere contro alcuni tipi di cancro. Il consumo di cereali integrali, frutta e verdura, ridurre le possibilità di cancro del colon e il cancro alla prostata. Anche le donne che si limitano a non mangiare prodotti a base di carne hanno una minore probabilità di cancro al seno.

4. Ridotti livelli di artrite

Se si opta per una dieta vegana, quindi limitare se stessi da avere prodotti lattiero-caseari possono aiutare ad alleviare l’artrite. Gli studi dimostrano che una dieta vegana, che è senza glutine può portare a conseguenze positive sulla salute di chi soffre di artrite reumatoide. Inoltre, il consumo di cibi integrali e vegetali a base di dieta riduce i sintomi di osteoartrite.

5. Riduzione del rischio di Diabete di Tipo 2

Passare a una dieta vegana può essere utile per coloro che soffrono di diabete di Tipo 2. Anche la ricerca mostra che una dieta vegana fornisce un’ulteriore protezione contro il diabete di Tipo 2.

6. Tiene a bada l’osteoporosi

Un sapiente ed equilibrato a base vegetale dieta può portare al consumo di adeguate quantità di calcio, avere un impatto positivo sulla vostra salute delle ossa. Come parte di una dieta vegana, i fichi, cavoli, spinaci, fagioli e cime di rapa possono soddisfare i requisiti di calcio nel vostro corpo. Inoltre, vegani, prodotti come il latte di soia e cereali sono un eccellente fonte di Vitamina D, leader per la prevenzione dell’osteoporosi.

7. Assicura la longevità7. Assicura la longevità

Essere Vegani possono anche dare l’ascensore di lunga vita. Gli studi dimostrano che limitare il consumo di prodotti a base di carne porta a una bassa mortalità. Il consumo di carne rossa e trasformati a base di carne sono stati collegati con alto tasso di mortalità, mentre si segue una dieta vegana, tali prodotti sono completamente eliminati, dando una persona possibilità di vivere una vita più lunga.

Se siete alla ricerca per il miglioramento generale dell’energia e i livelli di fitness, e perdere peso grassi, andando su una dieta vegana mostra risultati positivi. Migliora il tuo benessere fisico in termini di energia, la salute dei capelli, riduzione in odore di corpo, la salute della pelle, unghie più forti e ridurre l’alito cattivo. Anche se non vi è alcun studio per provare questi benefici, ancora più dipendenza di frutta fresca e verdure con cereali integrali, legumi e fagioli può sicuramente rendere il vostro corpo più forte e l’aspetto attraente. Così, si può andare vegan, e scegliere uno stile di vita che vi porterà ad una versione più salutare di persona!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here