Perché Stomaco Sano È Importante Per Un Sano Peso

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Perché Stomaco Sano È Importante Per Un Sano PesoLa ricerca mostra che stomaco sano è la chiave per una buona salute generale. Se il microbiota nel tuo stomaco non è di destra, allora si avrà gravi intestino problemi di salute che possono portare alla improprio di digestione, gonfiore e inutile aumento di peso.

La tua pelle è formicolio con l’imminente acne breakout, e l’olio è stillicidio fuori i pori. Le vostre abluzioni mattina confermare che si tratta di bye-bye stomaco sano. È colpa del cibo che hai mangiato il giorno prima. Non tutto ciò che è giusto con la vostra salute intestinale

Svolgiamo riguardano la nostra salute in generale condizioni per il cibo che mangiamo. C’è una sostanziale evidenza che i minerali e le vitamine che ci assorbe dal cibo definire il modo in cui guardare e sentire. Sappiamo che le vitamine e i minerali vengono assorbiti nel corpo e migliorare complessivamente la struttura cellulare. La cosa importante qui è che per una buona salute, si deve mantenere un sano stomaco.

Malsano di stomaco porta a problemi di salute

Il microbiota nello stomaco o del tratto gastrointestinale è responsabile per la vostra immunità. Secondo una recente ricerca, si è visto che oltre l ‘ 80 per cento del corpo immunità si trova nel vostro intestino. Quindi, se c’è uno squilibrio nei batteri buoni vs cattivi batteri rapporto, l’impatto sarà sulle vostre funzioni corporee. Questo mostra come impropria la digestione e gonfiore di stomaco

Il tratto di GI con la sua vasta superficie è non solo uno dei più grandi organi del corpo, è anche un importante organo immunitario. È facile fare la correlazione. Se il nostro stomaco è in cattiva forma, la vostra salute intestinale va per un lancio, che mostra la nostra salute generale. Il momento possiamo migliorare il nostro sistema di digestione, stimola il nostro sistema immunitario, migliora la nostra capacità di combattere le malattie.

Perché la flora intestinale è importante per un sano stomaco

Così che cosa definisce un sano stomaco? E ‘ quello che gli esperti di salute chiamare la flora intestinale o microbiota. Secondo gli esperti di salute, progetto Genoma Umano e Meta Colpito progetto dimostra che l’intestino micro flora ha più di 1000 specie e 100 miliardi di organismi – questi sono batteri, alcuni buoni e altri cattivi.

L’attività metabolica della flora intestinale è come un organo virtuale all’interno di un organo. Così uno stomaco sano è definita dalla quantità di batteri buoni nel vostro tratto gastrointestinale. Ogni volta che i livelli di agenti patogeni come batteri cattivi aumento nel vostro intestino, che abbiano un impatto cellule dell’intestino.

Così, quando questi agenti patogeni rilascio di tossine microbiche, questi permeano le nostre cellule intestinali e passare nei nostri sistemi. Con rapporto sbilanciata verso i batteri cattivi, i vostri sistemi di digestione è il primo ad essere colpito.

E ‘ uno stile di vita che inclina la bilanciaE ' uno stile di vita che inclina la bilancia

Nel nostro stato naturale, l’equilibrio di microbi all’interno del nostro intestino è tale che si può avere le normali funzioni del corpo. Ma il modo in cui i nostri stili di vita sono cambiati nel corso degli anni, ha giocato il caos con il nostro naturale equilibrio.

Questo ha portato ad uno squilibrio nella nostra flora intestinale che conducono ai vari problemi come indigestione, infezioni, bassa immunità, ecc.

La cattiva alimentazione, alcol, troppa o troppo poca fibra, farmaci, antibiotici, malattie e aumentare lo stress influenzare negativamente anche la flora intestinale.

Sì, abbiamo sempre saputo che è il cibo che mangiamo. Quando si mangia zuccherati, cibi grassi e troppo alimentari trasformati, o raffinato, sbiancato grani meno il bilanciamento fibre e frutta e verdura della flora intestinale ottenere colpite.

Questi alimenti giocare con il vostro equilibrio acido nello stomaco – è alcalina a pH 3.5 – che a sua volta fa male il microbiota. E poi si rotola nella interessano le vostre funzioni corporee – di gonfiore di stomaco, sindrome dell’intestino irritabile, e anche l’aumento di peso.

Poi ci sono gli antibiotici – nel corso della nostra vita abbiamo avuto antibiotici. Questi cancellando i buoni e i cattivi germi nel nostro corpo. Come risultato lasciano il nostro stomaco vulnerabili alla crescita degli agenti patogeni, che impediscono batteri buoni crescita. Questo è spesso evidente dal modo in cui il nostro stomaco va per un lancio dopo una settimana di antibiotici. La ricerca dimostra che si può prendere fino a tre anni per la flora intestinale per tornare alla normalità.

Come mantenere un sano stomacoCome mantenere un sano stomaco

Prova questi per garantire che il vostro stomaco è in ottime condizioni:

Si dovrebbe normalizzare l’intestino, sistema optando per la pulizia e alimenti ricchi di fibre come cereali non raffinati, frutta fresca e verdura, olio extra vergine di oliva in particolare l’olio di cocco.

Se si sono inclini ad acidità, non evitare di proteine e ad alto contenuto di grassi, noci, cioccolato, latticini, agrumi, frutta, dolcificanti, prodotti alimentari trasformati, ecc.

Aggiungere una dose giornaliera di peribiotics e probiotici nella vostra dieta per purificare lo stomaco e ripristinare il naturale equilibrio della flora intestinale.

Mangiare peribiotic alimenti come le barbabietole, aglio, cipolle, zucche seme sono cibi ricchi di fibre in cui le fibre di raggiungere il colon senza rompersi e nutrire i batteri buoni.

Probiotici ripristinare l’equilibrio naturale. Correzione della flora intestinale con fermeted alimenti come il tofu, il paneer, yogurt, e kimchi insalata.

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